Per la Pace Per la Palestina.

Dal sito martirimarzabotto.it: “Bruciano le case, uccidono gli animali e le persone. Il bilancio di 7 giorni di eccidio è di 770 vittime di cui 216 bambini, 142 ultrasessantenni, 316 donne. L’eccidio di Marzabotto non si configura come una rappresaglia bensì come un rastrellamento finalizzato al massacro.”

Fa’ una strage di Marzabotto ogni circa otto giorni per quasi due anni e hai Gaza.

Dalla pagina di CGIL – Bologna:

#SavetheDate

Il 15 giugno migliaia di cittadini, organizzazioni nazionali e associazioni locali risponderanno all’appello da Monte Sole per Gaza, della Sindaca di Marzabotto Valentina Cuppi (https://www.martirimarzabotto.it/…/appello-da-monte…/).

A lanciarlo, con il Comune di Marzabotto, il Comitato regionale per le Onoranze ai Caduti di Marzabotto, l’ANPI Marzabotto, l’Associazione familiari delle vittime, la Scuola di pace di Monte Sole, l’UCOII e le reti pacifiste nazionali (Rete Pace Disarmo, Fondazione ParigiAssisi, Sbilanciamoci, Europe for Peace e Assisi Pace Giusta) con il supporto della rete bolognese del Portico della Pace.

Domani la conferenza stampa di presentazione dell’evento, qui i dettagli➡: https://www.cgilbo.it/…/save-gaza-il-15-giugno-marcia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *