Luigi Eusebi, Mar’haba, ricordo che partecipo al digiuno ogni mercoledì, va bene pubblicare il nome nella lista. Proseguo l’iniziativa dal primo giorno del digiuno a staffetta.

I miei dati sono: Luigi Eusebi, Torino, attivista per Palestina e sud del mondo.

Emilia d’Errico, Lavagna mercoledì 6agosto 2025 digiuno per Gaza.

Deborrah Anselmi, Cinisello B. (Mi), insegnante. “Bisogna fermare il genocidio a Gaza e la deportazione in Cisgiordania. risvegliamo le coscienze con un’azione nonviolenta e partecipiamo simbolicamente al doloro dei gazzawi”.

Giuseppe Andreini, Roma, impiegato. “contro il genocidio e i suoi complici nostrani”.

Del Gruppo digiuno x la Pace digiunano i nominativi pubblicati sulla pagina: https://sites.google.com/view/digiunoperlapace/oggi-digiunano-con-noi

MarcoZamarchi

Dal Centro Studi Sereno Regis di Torino: “Continuiamo il digiuno a staffetta, come molte altre realtà in Italia tra cui Anbamed. Continuiamo con questa forma di protesta fino a che il governo di Israele cessi il genocidio e la pulizia etnica del popolo palestinese a Gaza e in Cisgiordania. Fino a che riprendano gli aiuti umanitari da parte delle agenzie delle Nazioni Unite. Fino a che siano liberati gli ostaggi israeliani e i prigionieri palestinesi”.

https://serenoregis.org/2025/05/09/lultimo-giorno-di-gaza/embed/#?secret=6hubszHehE#?secret=ABZd8lrghv

Da Saronno (Va) arriva un’altra rete di DIGIUNO X GAZA. Il Coordinamento di Associazioni 4 PASSI DI PACE di Saronno (Varese)  ci ha comunicato che anche nella città di Saronno e nei paesi limitrofi, dal 29 luglio 2025, è partito lo sciopero della fame a staffetta contro il genocidio in corso a Gaza, azione che continuerà ad oltranza. La loro lista di digunatori a staffetta dura fino al 2 novembre ed è in continuo aggiornamento ( clicca: https://www.anbamed.it/2025/07/29/27815/ ):

6 agosto Alessandra da Saronno

Dal gruppo di Vicenza digiunano oggi:

Dal 28 luglio Maria Rita da Levico Terme digiuna ad oltranza ogni giorno dalle 09:00 alle 17:00

06 agosto Roberto F da Schio
06 agosto Sandro M da Schio
06 agosto Erica M da Trissino
06 agosto Yasmin da Albenga

Il gruppo Cittadini in Movimento ha indetto da Palermo una campagna di digiuno a staffetta per Gaza.

emilia D’errico Lavagna, digiuna oggi 6 agosto 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *