📢 🇮🇹 Dichiarazione Urgente: Digiuno a Staffetta per Gaza a Torino 📢 🇵🇸

📢🇮🇹 Dal 23 settembre a Torino, in Piazza Castello (ribattezzata Piazza Palestina), sarà attivo un digiuno a staffetta 24/24h per Gaza. L’iniziativa è un atto di protesta non violenta e di solidarietà per fermare il genocidio e chiedere un cambiamento nella politica dei governi.

L’obiettivo è chiedere al governo italiano di:

  1. Sottoscrivere il rapporto dell’ONU che riconosce il genocidio.
  2. Sospendere la cooperazione militare ed economica con Israele.
  3. Riconoscere lo Stato di Palestina.
  4. Aprire corridoi umanitari per soccorrere la popolazione.
  5. Proteggere gli equipaggi civili della Sumud Flotilla.

Puoi partecipare in due modi:

  • Digiunando in piazza per 12 o 24 ore.
  • Digiunando da casa individualmente.

Per aderire compila i link sotto, specificando la tua scelta:
a) Voglio digiunare in Piazza Castello: https://forms.gle/jZfkE8of2GbjKj4NA
b) Voglio digiunare a casa: https://forms.gle/1ChnUaZdroxpWqkh7
c) Aderisco come Associazione: https://forms.gle/uDw2TxAAqXbpjcHq5

La Ciurma di Piazza Palestina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *