
📢 🇮🇹 Dichiarazione Urgente: Digiuno a Staffetta per Gaza a Torino 📢 🇵🇸
📢🇮🇹 Dal 23 settembre a Torino, in Piazza Castello (ribattezzata Piazza Palestina), sarà attivo un digiuno a staffetta 24/24h per Gaza. L’iniziativa è un atto di protesta non violenta e di solidarietà per fermare il genocidio e chiedere un cambiamento nella politica dei governi.
L’obiettivo è chiedere al governo italiano di:
- Sottoscrivere il rapporto dell’ONU che riconosce il genocidio.
- Sospendere la cooperazione militare ed economica con Israele.
- Riconoscere lo Stato di Palestina.
- Aprire corridoi umanitari per soccorrere la popolazione.
- Proteggere gli equipaggi civili della Sumud Flotilla.
Puoi partecipare in due modi:
- Digiunando in piazza per 12 o 24 ore.
- Digiunando da casa individualmente.
Per aderire compila i link sotto, specificando la tua scelta:
a) Voglio digiunare in Piazza Castello: https://forms.gle/jZfkE8of2GbjKj4NA
b) Voglio digiunare a casa: https://forms.gle/1ChnUaZdroxpWqkh7
c) Aderisco come Associazione: https://forms.gle/uDw2TxAAqXbpjcHq5
La Ciurma di Piazza Palestina
