Questo messaggio è stato spedito da Anbamed.
In tempo di Natale, vogliamo spiegarti con poche righe come fare una donazione.
E soprattutto perché farla. Essere motivati ad agire è il motore del vostro/nostro successo.

Tanti e validi buoni motivi per donare
– In questi due anni e mezzo ci siamo occupati di tante situazioni che riguardavano le guerre, i diritti umani, le migrazioni, l’ambiente, la cultura e la solidarietà.

– “Anbamed, aps per la Multiculturalità” è l’associazione di promozione sociale proprietaria della testata giornalistica omonima. Non abbiamo padroni! Anche tu potresti diventarne socio. Questo spiega la nostra indipendenza. Ed è anche un pilastro della nostra forza.

– Anbamed è amica dell’Arte. Moltə amicə artistə donano ai nostrə lettorə ed ascoltatorə delle loro opere. Potrebbe toccare a te riceverlo.

Noi vogliamo affermare i valori universali da cui dipende il futuro dell’umanità: la pace, i diritti umani, la democrazia, la sostenibilità ambientale e la solidarietà. Questi valori sono il faro che guida il nostro percorso, tracciato nella newsletter, canali social e nelle pagine web del sito: https://www.anbamed.it  
Il tuo sostegno ad Anbamed è il modo concreto per affermare gli ideali in cui insieme riponiamo le nostre speranze di un futuro migliore per tutti.
Sostenere Anbamed è un gesto profondamente giusto ed altamente etico.

Come fare una donazione?

È molto semplice: fa’ un bonifico della somma che liberamente scegli tu!

In futuro attiveremo altri canali di pagamento.

BONIFICO BANCARIO
– L’IBAN di Anbamed è: IT33U0891382490000000500793 (Banca di Credito Cooperativo della Valle del Fitalia)

Le donazioni ad Anbamed attualmente non sono fiscalmente deducibili. Ci stiamo adoperando per la registrazione dell’Associazione all’Albo. Ti terremo informatə.
Se hai delle domande su altre questioni, puoi scrivere a: anbamedaps@gmail.com 

Il tuo aiuto è fondamentale e prezioso.

Infine ti chiediamo un grande favore: manda questo messaggio alle persone di tua conoscenza.

Cordiali saluti.

Farid Adly, fondatore Anbamed

339.8599708

2 commenti

  1. Questa informazione è importante per chi ha a cuore i diritti umani, giustizia per gli abitanti oppressi da dittature a noi vicine. Ho inviato una somma per l’abbonamento per il 2023. Molti saluti e cordialità. Eugenia Parodi Giusino- Palermo

    1. Grazie Eugenia, il supporto economico dei lettori ed ascoltatori è molto importante per poter proseguire in questa iniziativa di informazione dal basso, indipendente e senza padroni. Grazie di cuore, davvero!
      Farid Adly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *