Del Gruppo digiuno x la Pace digiunano i nominativi pubblicati sulla pagina: https://sites.google.com/view/digiunoperlapace/oggi-digiunano-con-noi
| venerdì | Isa Lorena | Carretta |
| Bernardino | Mason | |
| Carlo | Giacomini | |
| Olga | Zanazzi | |
| Lorenzo | Pinton | |
| Maria | Miseo |
Si aggiunge: Vincenzo Rino Franzin.
Buongiorno Siamo Claudia Ianutolo e Alessandro Vaccari di Biella . Comunico date dei nostri prossimi digiuni a staffetta: 11 Luglio-25 Luglio- 8 Agosto-22 Agosto. Grazie Mille.
Rosa al-Bustani, Istanbul, insegnante. Digiuno per il secondo giorno consecutivo. “La solidarietà è una cosa seria; non si fa a parole,, ma con gesti profondi. Il digiuno è una riflessione interiore che serve a ciascuno di noi per capire le sofferenze di sta sotto l’occupazione dello straniero invasore. Palestina libera!”.
Farid Adly, Acquedolci (Me), giornalista direttore ditoriale di Anbamed. “Per non lasciare soli i fratelli palestinesi di Gaza, caduti vittime sotto il tallone genocida dei nuovi nazisti”. Secondo giiorno consecutivo.
Narciso Silvestri, Trofarello (TO). Adesione al digiuno di venerdì 11 Luglio.
Dal Centro Studi Sereno Regis di Torino: “Continuiamo il digiuno a staffetta, come molte altre realtà in Italia tra cui Anbamed. Continuiamo con questa forma di protesta fino a che il governo di Israele cessi il genocidio e la pulizia etnica del popolo palestinese a Gaza e in Cisgiordania. Fino a che riprendano gli aiuti umanitari da parte delle agenzie delle Nazioni Unite. Fino a che siano liberati gli ostaggi israeliani e i prigionieri palestinesi”.

Per la nona settimana, tutti I sabati digiuno 24 ore per Gaza, Cisgiordania, e per il popolo palestinese, martoriato dal genocidio sionista, come dichiarato dal 17 maggio, ricordando il mio coetaneo scomparso il 14 maggio, Ali Rashid. Continuerò a farlo fino al termine della barbarie in atto. Vorrei essere presente nell’elenco della staffetta, ma non mi risulta. Potreste inserirmi? Grazie
Spedita email di risposta con link. Grazie! Segreteria d Redazione